Ti occupi di floriterapia e dei Fiori di Bach? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Parrucca o Trapianto
Parrucca o Trapianto

Parrucca o Trapianto?

Chi adotta questo metodo recupera di colpo i capelli ma, dopo un iniziale entusiasmo, scopre ben presto di aver fatto una scelta che lo condizionerà per tutta la vita e di essere diventato prigioniero della sua nuova immagine.

In realtà si tratta sempre e comunque di un parrucchino appiccicato con un biadesivo o con la colla,anche se qualcuno ha provato a legarlo con un grosso filo al cuoio capelluto o addirittura a fissarlo con dei bottoni automatici piantati nel perimetro, con risultati che vi lasciamo immaginare.

Chi vende parrucche evita accuratamente di usare questo termine e inventa definizioni fantasiose ed ambigue, come infoltimento non chirurgico,metodo non invasivo, protesi a contatto, integrazione di capelli, saldatura liquida, ecc ...

L'adorazione di una parrucca può essere giustificata in un soggetto che ha perso capelli in seguito ad un trattamento chemioterapico o a gravi ustioni oppure in un individuo che non abbia sufficienti capelli per sottoporsi all'autotrapianto.

Ma chi la porta passerà purtroppo il resto della sua vita nel timore di perderla e di diventare l'involontario protagonista di qualche esilarante scenetta, così cara alle comiche di Stanlio e Olio.

Siete alla ricerca di un centro trapianto capelli? Ecco la soluzione innovativa che va al caso vostro, provate a visitare il sito Centroricrescitacapelli.com e vi accorgerete di cosa stiamo parlando. Lo staff con esperienza decennale è pronto ad offrirvi il massimo, per il trapianto vengono utilizzate tecniche moderne e considerate che le prime visite sono gratuite quindi cosa desiderare di meglio?

Grazie al centro trapianto capelli tutto sarà a portata di mano, visto che la procedura viene considerata efficace coltro le calvizie. La maggior parte degli uomini che hanno deciso di trovare una soluzione con il centro trapianto capelli, voi che ne dite? Siete pronti a vivere al meglio questa grande esperienza innovativa?


Ti occupi di floriterapia e dei Fiori di Bach? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy