Ti occupi di floriterapia e dei Fiori di Bach? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!





centri termali in Lombardia
centri termali in Lombardia

Relax e benessere nei centri termali in Lombardia

In Lombardia centri benessere e strutture termali sono tra i migliori a livello europeo. Potrete godere di momenti dedicati al più totale relax, visitando, ove è possibile, suggestivi borghi di stampo medievale. Il meglio dei trattamenti termali sono presenti nelle province poco distanti dal lago d’Iseo, sulle sponde del lago di Garda, presso Sirmione (nota per le sue acque sulfuree ricche di oligoelementi, zolfo, cloruro di sodio e bromo), Bormio (conosciutissima per le sua storia e per le sue terme).

Piscine, saune, bagni turchi, grotte naturali, trattamenti estetici e riabilitativi, suggestive passeggiate immerse in scenari della natura incontaminata e possibilità di fare sport, tutto all’interno di centri prestigiosi, che utilizzano trattamenti frutto di un’attenta ricerca scientifica. Cosa state aspettando? Annoiati dalla solita vita quotidiana? Cercate momenti di vera pace e di relax?

Affidatevi completamente alle offerte per terme in Lombardia, che troverete presso i migliori siti web e presso le più accreditate agenzie turistiche del territorio. Non perdetevi le offerte last minute alle terme, le quali offrono pacchetti con sconti davvero vantaggiosi per tutti e 12 i mesi dell’anno.

State cercando un regalo unico per la vostra compagna? Cosa c’è di meglio di regalare al vostro amore attimi di benessere psicofisico? Molto apprezzate sono le intrinseche proprietà curative delle acque, le quali sono gustose anche al palato e sono ideali per accompagnare gli squisiti piatti della gastronomia tradizionale.

Ma c’è altro da aggiungere. Presso molti stabilimenti potrete beneficiare di cure idroponiche, ovvero basate sull’ingestione delle acque minerali, oltre che godere delle tradizionali cure inalatorie e/o irrigatorie. Molte acque, infatti, sono molto efficaci contro vari disturbi e malattie a carico del sistema gastrointestinale o delle vie urinarie.

In conclusione, le località sopracitate hanno saputo serbare, nel corso dei secoli, le proprie bellezze ambientali, paesaggistiche e culturali, creando strutture turistiche e di benessere apprezzate in tutto il mondo. Ma non solo. Proprio le sorgenti termali trasformano questi splendidi luoghi in piacevoli oasi di relax, adatti per week-end e vacanze in qualsiasi stagione dell’anno.


Ti occupi di floriterapia e dei Fiori di Bach? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy