Ti occupi di floriterapia e dei Fiori di Bach? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!





ionizzatore di acqua alcalina
ionizzatore di acqua alcalina

L'importanza di installare uno ionizzatore di acqua alcalina

L'acqua alcalina può a pieno titolo essere considerata come una fonte di vita. Si tratta di un'acqua che favorisce infatti il giusto apporto di sali minerali al nostro organismo, che è leggera e facile da bere, che idrata in modo intenso. Si tratta di un'acqua molto ossigenata che permette di portare ossigeno quindi a tutte le cellule dell'organismo rendendolo più forte giorno dopo giorno e capace di superare al meglio ogni condizione di fatica o di stress. Si tratta di un'acqua che non mette l'organismo in contatto con sostanze dannose né con metalli pesanti, allontanando così la possibilità di incorrere in malattie di varia tipologia. Ma l'acqua che sgorga dai nostri rubinetti di casa è acqua alcalina? Assolutamente no. Si tratta di acqua potabile, è vero, ma pur sempre di un'acqua ricca di metalli pesanti e di minerali acidi che non possono di certo essere considerati salutari. Non solo, a seconda delle regioni, alcune acque possono anche essere carenti di minerali alcalini piuttosto importanti per la salute.

Per riuscire ad avere in casa acqua alcalina buona da bere e ideale per cucinare, c'è un'unica soluzione: installare uno ionizzatore che renda l'acqua potabile alcalina. Deve ovviamente trattarsi di uno ionizzatore pensato per l'acqua italiana, con marchio CE, e che sia in possesso di filtri personalizzabili in base alle esigenze in modo da trattare al meglio ogni tipologia di acqua. Deve inoltre trattarsi di uno ionizzatore in possesso di un alloggiamento per poter integrare i sali minerali mancanti, si va in questo modo a dare vita ad un'acqua perfetta senza dover utilizzare alcun tipo di sostanza o di sistema chimico.

Installando uno ionizzatore d'acqua alcalina si ha quindi la possibilità di vivere in salute e in un maggiore stato di benessere. Non solo, si ha anche la possibilità di dare un aiuto concreto all'ambiente in cui viviamo e di risparmiare davvero molti soldi. Non si acquistano infatti più bottiglie di acqua minerale: si evita in questo modo che le bottiglie di plastica vadano ad inquinare l'ambiente e si elimina una spesa davvero molto intensa. Anche altre spese possono essere eliminate alla radice: l'acquisto di prodotti specifici per l'idratazione della pelle perché bevendo acqua alcalina e lavandosi con acqua di questa tipologia è possibile ottenere un livello di idratazione maggiore e l'acquisto di ammorbidenti per il bucato perché l'acqua alcalina li lascia morbidi senza l'utilizzo di sostanze chimiche.

Installare uno ionizzatore d'acqua alcalina è insomma davvero molto importante, ma molte persone, ne siamo sicuri, leggendo questo nostro articolo saranno dubbiose circa il loro costo. Ci rendiamo perfettamente conto che si tratta di una spesa importante da sostenere, ma visti i vantaggi economici di cui abbiamo sopra accennato è facile rendersi conto che in realtà il prezzo iniziale viene abbattuto nel giro di pochi mesi appena. Non solo, la spesa iniziale non deve necessariamente essere ingente visto che ci sono alcune realtà che offrono ionizzatori a prezzi di fabbrica e che permettono inoltre di ottenere senza difficoltà rateizzazioni a tasso zero.


Ti occupi di floriterapia e dei Fiori di Bach? Inserisci un contenuto REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy